Pancia e coda

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ariale

Post by Ariale »

mammina76 wrote:Ho avuto 2 gravidanze e non ho mai chiesto di passare davanti a qualcuno in fila. Però a volte (file lunghe) me la sarei aspettato ma nessuno me lo ha chiesto! però mi sono successe due cose una simpatica una meno.
-1° sono in macchina ferma davanti ad un bar aspetto parcheggio.Seduti ad un tavolino del bar 2 ragazzini. Ho giù il finestrino e sento: Eh guarda che bella f..
Sì ma è sposata guarda ha la fede
Io ho preso posto e parcheggio. Un pò in imbarazzo ma scendo (avevo una fretta micidiale) e sento dire EH ma ha anche una baga!!!!!! (pancia)
Bhe io ho riso a crepapelle :ola:

-2° In posta fila lunghissima io ero a termine. Toccava a me e mi si avvicina una signora anziana(70 anni al massimo)che salta tutta la fila e mi dice "non è che mi fa passare sa sono più vecchia di lei." Io che ho guardato bene la signora e stava benissimo (rossetto e tacchi) le ho risposto girandomi e facendo vedere la pancia-mongolfiera "sì ma io sono incinta quindi siamo pari" Oh quando c'e vò c'e vò!!!!!!!!!!!!

Sul secondo episodio mi è venuto in mente che invece una donnetta anziana un pò acciaccata l'ho fatta passare seppure ero stufa di stare in fila col pancione e seppure mi aspettavo che facessero passare me.

Ma visto che di episodi del genere ne è piena l'Italia...da che cavolo dipende?? Maleducazione? Menefreghismo? "Basta che faccio presto io e voi schiattate pure"??? Ma che cavolo è...veramente?
mammina76

Post by mammina76 »

Povera Cry sbeffeggiata all'ultimo! Eh no abbiamo una dignità brava! ma che mal di schiena.........
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

racconto la mia fresca fresca di ieri.
Siamo andati in un santuario a messa, ben sapevamo che ci sarebbe stata molta gente ma non pensavo così tanta. Comunque non c'è una sedia vuota, Davide mi chiede "ma ce la fai a stare in piedi per tutto il tempo?". Io gli rispondo di sì, con la speranza che qualcuno mi lasci il posto, visto che c'ero io, ma anche i bimbetti... bhe nessuno ha visto la mia doppia pancia. Ad un certo punto si alzano due signore davanti di me, Davide mi fa segno di sedermi, ma non faccio nemmeno in tempo a muovermi che un posto era già bello occupato e verso l'altro era diretta una signora, che se avesse fatto i 100m alle olimpiadi, avrebbe vinto.... di certo male alle gambe non l'aveva.

Poi però è successa una bella cosa, usciamo da messa e andiamo al bar, ovviamente tutto pieno. dico a davide di aspettare un pochino magari un posto si libera. Dopo 5 minuti una signora e suo marito si alzano dal tavolo e mi fanno segno di andare a sedermi lì. Poi mi dice "ho detto a mio marito di lasciarti il posto, visto che hai 2 bimbi ed uno in pancia", al che io rispondo "bhe signora se vuole sapere la verità, sono 2 anche in pancia". Mi ha detto "brava, brava, allora ho fatto bene a lasciarti il posto!".
Mi ha commossa...
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked