mammina76 wrote:Ho avuto 2 gravidanze e non ho mai chiesto di passare davanti a qualcuno in fila. Però a volte (file lunghe) me la sarei aspettato ma nessuno me lo ha chiesto! però mi sono successe due cose una simpatica una meno.
-1° sono in macchina ferma davanti ad un bar aspetto parcheggio.Seduti ad un tavolino del bar 2 ragazzini. Ho giù il finestrino e sento: Eh guarda che bella f..
Sì ma è sposata guarda ha la fede
Io ho preso posto e parcheggio. Un pò in imbarazzo ma scendo (avevo una fretta micidiale) e sento dire EH ma ha anche una baga!!!!!! (pancia)
Bhe io ho riso a crepapelle
-2° In posta fila lunghissima io ero a termine. Toccava a me e mi si avvicina una signora anziana(70 anni al massimo)che salta tutta la fila e mi dice "non è che mi fa passare sa sono più vecchia di lei." Io che ho guardato bene la signora e stava benissimo (rossetto e tacchi) le ho risposto girandomi e facendo vedere la pancia-mongolfiera "sì ma io sono incinta quindi siamo pari" Oh quando c'e vò c'e vò!!!!!!!!!!!!
Sul secondo episodio mi è venuto in mente che invece una donnetta anziana un pò acciaccata l'ho fatta passare seppure ero stufa di stare in fila col pancione e seppure mi aspettavo che facessero passare me.
Ma visto che di episodi del genere ne è piena l'Italia...da che cavolo dipende?? Maleducazione? Menefreghismo? "Basta che faccio presto io e voi schiattate pure"??? Ma che cavolo è...veramente?