anche dove partoriro' io i bimbi li portano via solo alle visite e aparte i germi ci sono tanti parenti zucconi che nn capiscono che un bimbo nn va spupazzato di qua e di la, nn vedono e devono sentire l'odore di mamma e papa' e fratellino nel mio caso.
pero' e' vero anche con matteo giorno e notte e' stata dura, anche perche' lui aveva le coliche, io nn lo attaccavo bene ero esausta e ha buttato giu' l'ospedale a urli, pero' io lo voglio con me, nn penso alla stanchezza, anche se ti capisco!!!
rooming-in
-
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
Io l'ho avuta in camera 24 ore su 24, anche durante le visite (che duravano solo un'ora ed eravamo in 2 per stanza) e non avrei potuto pensare di fare diversamente. Piuttosto avrei saltato le visite che pensare di farla portare da un'altra parte senza di me. Sono andata in questo ospedale anche per questo motivo, oltre che per il parto.
Solo una volta l'hanno portata via 20 minuti per un controllo in pediatria e non riuscivo a star tranquilla.
Avevo la cullina di fianco al letto, il fasciatoio in camera con un bel lavandino e le hanno fatto il bagnetto e le altre visite sempre in mia presenza.
Solo una volta l'hanno portata via 20 minuti per un controllo in pediatria e non riuscivo a star tranquilla.
Avevo la cullina di fianco al letto, il fasciatoio in camera con un bel lavandino e le hanno fatto il bagnetto e le altre visite sempre in mia presenza.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Solange
- Ambasciatore
Per me il problema nemmeno si pone visto che non partorirò in ospedale ma anche fosse non la lascerei MAI. Ho una voglia matta di vederla da quando sono rimasta incinta, è sempre stata dentro di me, con me.... appena nata lasciarla anche soltanto per una notte o due non ce la farei assolutamente. E' MIA figlia e non c'è niente di naturale nel lasciarla ad estranei per un certo numero di ore (infatti ci credo che Ilaria non ofsse tranquilla nemmeno per 20 minuti). Io sono per il contatto continuo quindi assolutamente contraria al nido.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]