Mamme esperte,mi chiarite dei dubbi di bucato?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nau

Post by Nau »

L'ideale sarebbe il sapone di marsiglia o la saponaria.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

lunetta wrote:a me invece rinfrescate la memoria?:
COME SI DEVONO LAVARE???

acqua e sapone neutro per delicati. iio ho aiutato mia figlia e lavavamo col napisan.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

martina v. wrote:Oggi stavo lavando le tutine e tutto il resto per preparare la valigia e mi è sorto un dubbio...ma per quanto tempo si deve fare questo prelavaggio dei capi nuovi??? Capisco appena nato per evitare le irritazioni, ma quando si può smettere?
E un'altra domanda: a parte la roba per l'ospedale, voi con quanti "pezzi" siete partite? Quanti body, tutine ecc.? Io ho comprato solo il necessario per l'ospedale, tutti mi dicono di non comprare tanto perchè crescono in fretta ma allo stesso tempo non vorrei esagerare con il troppo poco!

GRazie mille per i consigli!

Martina + Edoardo :baby: 32+2

veramente per quelli dei neonati si usa maggior precauzione e conta molto lo sciacquo. ma a prescindere io bagno sempre gli indumenti prima di indossarli o di farli indossare alla mia famiglia. tranne pochi capi, per il resto biancheria, tute, pigiami t-scirt. tutto preventivamente lavato prima, anche per levare il classico odore di nuovo, e questo anche se compero biancheria per la casa.
dite che esagero?
Locked