Parto gemellare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

KateTommy wrote:Lei non ha un computer per poterla invitare noimamme? Io sono sicura che leggendo gli entusiasmi delle altre pancine, le esperienze di ognuna e le dritte che si leggono qui, l'aiuterebbero molto! Io, non fosse che ho chiuso ogni cosa con nuove gravidanze... 4 sono più che suff per noi, devo dire che ne sento quasi nostalgia... Se avessi scoperto questo posto un anno fa, avrei preso meglio certi momenti di sconforto!

Brava è proprio quello che stavo pensando io!!!Il computer ce l'ha e adesso le consiglio il sito sono perfettamente d'accordo con te!!!
KateTommy

Post by KateTommy »

Bene... BRAVA!!! così poi se ha dubbi o domande o vuole solo sapere come abbiamo affrontato certe situazioni, avrà risposte immediate! Io ci sono! e le altre anche, poi con Ste che la sta vivendo adesso come lei, potrà esserle molto vicina...
Allora anche tu stai pensando ad un altro cucciolo?
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

KateTommy wrote:Bene... BRAVA!!! così poi se ha dubbi o domande o vuole solo sapere come abbiamo affrontato certe situazioni, avrà risposte immediate! Io ci sono! e le altre anche, poi con Ste che la sta vivendo adesso come lei, potrà esserle molto vicina...
Allora anche tu stai pensando ad un altro cucciolo?

Ohhhh certo che sto pensando ad un altro cucciolo sono mesi che ci sto pensando......il fatto è che non siamo in due a pensarci!!Mio marito non si sente ancora pronto per il secondo vuole aspettare ancora un pò!!E va beh aspetteremo...:(((....speriamo non per molto!!!
Locked