Ci mancava anche questa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Luvetta

Post by Luvetta »

Io avevo polidramnos sulla prima gravidanza, sul finire.
Non leggere in internet perchè è un suicidio, in realtà semplicemente ero molto idratata, il bimbo molto grosso, le curve pure a posto, e le acque non diminuivano come ci si aspetterebbe a fine gravidanza.
Lo sai cos'ha comportato ilfatto di avere molte acque?

Ho fatto un GAVETTONE MEGAGALATTICO alla ginecologa che mi ha rotto le acque.
Giuro si è dovuta andare a cambiare camice camicia e pantaloni.

Nessuna altra conseguenza. NESSUNA.

(il liquido nei testicoli è una cosa comunissima, davvero! ma chi ti ha terrorizzata così??? delinquenti!!)
genny

Post by genny »

o cavoli...
senti andrea vieni fuori di lì che devi tranquillizzare la tua mamma...
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Luvetta wrote:Io avevo polidramnos sulla prima gravidanza, sul finire.
Non leggere in internet perchè è un suicidio, in realtà semplicemente ero molto idratata, il bimbo molto grosso, le curve pure a posto, e le acque non diminuivano come ci si aspetterebbe a fine gravidanza.
Lo sai cos'ha comportato ilfatto di avere molte acque?

Ho fatto un GAVETTONE MEGAGALATTICO alla ginecologa che mi ha rotto le acque.
Giuro si è dovuta andare a cambiare camice camicia e pantaloni.

Nessuna altra conseguenza. NESSUNA.

(il liquido nei testicoli è una cosa comunissima, davvero! ma chi ti ha terrorizzata così??? delinquenti!!)

In effetti anche Andrea è grosso...
Non lo so, prima questo fatto del rene, ho fatto in tutto da inizio marzo 3 eco extra... Adesso se ne prospetta un'altra... E tutti dicono che non sarà nulla, però vogliono rivedere, riguardare... O non ci capiscono niente... Oppure vogliono guadagnarci su...
Fatto sta che oggi nessuno mi ha spiegato nulla. Mi hanno lasciato ad attendere per mezz'ora da sola in una stanza per poi venirmi a dire che bisognava fare un'altra eco... Ho chiesto cosa potesse comportare questo eccesso di liquido e l'ostetrica mi ha detto: Ah, io di certo non lo posso sapere. E allora cosa ci stai a fare lì? Sembrava che non mi volessero dire qual'era il problema! Alla fine me ne sono andata, tanto parlare con l'ecografista era impossibile ed ero già in ritardo per prendere Marco all'asilo.
Devo tentare di parlare col mio gine, ma oggi non lavora, mi fa una cortesia se mi risponde sul cell. Se non lo trovo dovrò aspettare lunedì.
Se continua così vado a partorire a Pontedera, guarda!!!!!
Novella

Image

Image
Locked