è arrivata anche la sciatica!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

lunetta wrote:no Cate, ti assicuro che non è così.
di dolci ne mangio pochi.
sono vegetariana e mangio cibo biologico, pasta e riso integrali, verdura, frutta...
niente fritti, quasi niente grassi, se faccio un sughetto è pomodoro fresco, stop.
ti assicuro che non sono l'unica in questa situazione.
e sono stufa di incontrare gente per strada che non mi chiede come sto, e ancora prima di chiedermi se è maschio o femmina mi chiede "fino ad adesso quanto hai preso?"
ma che palle!! io non mi sono mai permessa! specie con persone che non erano amici/parenti....
uffi!

nooo Davvero???ma che gente!!!NO,NO A ME domandano subito ..come va??
e poi dopo aver chiesto quanto manca ancora aggiungono...hai una bella panciona eh!!!
come se non avessi specchia casa mia e non mi vedessi già da sola!!grrrrrrrrr

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
eli.sa

Post by eli.sa »

dolore alla chiappa sinistra anche per me, ma dall'inizio della gravidanza.... :testata:
fortunatamente non scende nella gamba. ma ci sono dei giorni che dal dolore cammino a fatica e anche stare seduta o sdraiata mi da dei problemi. l'unico rimedio che adotto è riposarmi e usare tanta pazienza...
per il peso sono d'accordo con voi... che stress 'sti ginecologici.... io ho già messo su 11kg tondi.... per tommy a fine 8° mese ho smesso di pesarmi perchè avevo superato i 20 kg :vergogna:
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Io a partire dalla seconda gravidanza ho sofferto di sciattica......ed ora mi capita di soffrirne anche normalmente.....anche mia madre stesso problema!

Poi per i chilii di troppo io ho sempre detto alla ginecologa di fare un conteggio complessivo....dal'inizio alla fine.......se si considerano le perdite di peso nella fase iniziale con frequenti capatine al wc......!!

A finie gravidanza mai andata oltre 8 kg........con punte di 3 chili mensili nella fase centrale.....e poi il peso del seno abbondantissimo da vera olandese.........orrore alla vista mia e goduria alla vista dei mie cuccioli!!

Meglio viverla serena......controllarsi ma non troppo una mamma serena prima di tutto.......non deve sognare bilance!!

Buona fortuna.....
Locked