Claudiuccia wrote:Il fatto di decidere in due, e di aspettare, è sicuramente un pensiero molto saggio.
Avere un bambino è un evento grande e il fatto di poter prender cmq tu da sola l'iniziativa, potrebbe essere motivo di ulteriore screzi e disagi nella coppia.
Però, è anche vero che se si aspetta di vivere in momenti economici più favorevoli....il fio non lo si farà maiiiiiiii!!!! ;)
Anche io l'ho sempre pensata come te, e (come ho già scritto di recente in un altro post) se avessi dovuto prender io la decisione un giorno, di fare un figlio, probabilmente non l'avrei MAI presa. Lo so, mi conosco, sono sempre troppo cauta e razionale.
A noi è capitato, e almeno per qualche anno non era nei nostri progetti...anche se sono dell'idea che, quando una coppia ha rapporti con il coito interrotto, è in fondo al cuore consapevole del fatto che potrebbe capitare e....ovviamente lo accetterebbe con felicità.
Noi in due raggiungiamo al mese uno stipendio base....è vero lui potrebbe farsi mettere full time ed aumenterebbe di un pochino l'introito...ma si sa come vanno queste cose, ne parlano da anni, non dipende esclusivamente da lui...
Il nostro futuro, si basa ora sulla vendita della sua seconda casa...venduta a malincuore (e dal quale ci prendeva un affitto) proprio per permetterci di sistemarci e *partire*.
Piano piano verrà ogni cosa. Se Siria è stato il nostro destino (così come fermamente credo!), credo anche che sarà destino che questa piccola sia sempre protetta e al sicuro.
Ti abbraccio!!
sono d'accordo con te ..mentre mio maritozzo è un uomo E S T R E M A M E N T E razionale e pratico io vivo più alla giornata.. cmq è vero che nn lavoro ma i miei ed i suoi ci sono.poi nn abbiamo rapporti con coito interrotto nn usiamo proprio nessun sistema di "bloccaggio" solo che nn ho avuto rapporti nei giorni mirati perchè credevo di ovulare prima...quindi mi domando se lui nn li vuole perchè nn si "protegge" l'amico friz??!! heheheh
secondo me adesso è il momento giusto perchè ho tutti vicino, ho 34 anni e poi finalmente con lui ho risolto alcune situazioni..
ragazze incrociate , se vi avanzano, anche per me!!