vi presento i nostri animaletti

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

laserman wrote:e guai a chi ce li tocca! sono della famiglia!
tanti magari ci dicono... ora che arriva il pupo.. fateli sparire! dateli via

ma fossi matto!

certo dovremo stare attenti... ma guai a chi ce li tocca!

ogni tanto ci fanno tribolare! ma è bello averli vicino!

guarda, a me lo dicono tutt'ora.
ma col cavoloooooo che mi libero delle mie bestiacce.
anzi, per far innervosire chi me lo dice rispondo sempre "e perchè? è il pupo che è arrivato dopo, al massimo do via lui!!" :fing: (sèèèè ma chi mi crede, hihi!!)

io ho 3 gatti e un cane, proprio come voi, e ogni giorno devo spazzare 2 o 3 volte, e ad ogni giro raccolgo tanto pelo che si potrebbe fare un altro gatto.
ma basta avere un po' di accortezza nelle pulizie, e nell'educazione dei nostri amici pelosi, e il gioco è fatto.
ovviamente credo che sia inutile dirti che la cassettina del gatti devi pulirla sempre e solo tu, se la tua dolce metà non è immune alla toxo, finchè l'erede è nel pancione!
cioè, se lei lo fa indossando i guanti va bene comunque, ma se lo puoi fare tu è meglio! :happy:
al momento, col pupo in casa da 2 mesi e mezzo, le reazioni sono queste:
cane: un po' geloso, ma non cattivo.. ha sleccazzato una volta la testa del Nini, e poi non se l'è più filato. in compenso quando lo allatto si mette giù ai miei piedi, con gli occhioni che dicono "dai, allatta anche me!" :ahahaha:
il gattone: per lo più lo ignora, ma talvolta quando lo tengo in braccio sul divano, lui sale sul bracciolo e gli da una "testata d'amore".
le altre gatte: penso non si siano neppure accorte che c'è un umano in più!!!
state tranquilli, nelle case affollate è vero, c'è più pelo e più da fare...
ma anche taaaaaaaaaaanto amore in più, e non ci si annoia mai!! :nani:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

genny wrote:ehmmmm gli animaletti di casa sono stupendi... ma chi è la tua timida mogliettina??? scusassero... ma non l'ho capito....

per non far brutta figura speravo avessero risposto a te e invece le due "distratte" del forum restano a brancolare nel buio dell'ignoranza...qualcuno ci illuminerà?! :cisssss:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
mammina76

Post by mammina76 »

sbirulina wrote:per non far brutta figura speravo avessero risposto a te e invece le due "distratte" del forum restano a brancolare nel buio dell'ignoranza...qualcuno ci illuminerà?! :cisssss:

La so io la so io!
E' il marito di Chicca e futuro papà di William!
Sono un detective :ola:
Locked