un pò più di tranquillità ...
Un pò di me.....
Vi faccio un breve sunto della mia storia: ho avuto il mio primo bimbo nato il 23.04.05, si chiamava Damiano....è morto il 10 Maggio delle stesso anno, causa "morte bianca". Dall'autopsia effettuata probabilmente qualcosa a livello cardiaco non è andato a buon fine....Vi dico solo che è stato terribile....!Credo sia l'esperienza più brutta che si possa avere nella vita: aspettare un figlio tanto desiderato, portare avanti la gravidanza per 9 mesi, partorire, stringere tra le braccia il gioiello più bello che ti ha fatto provare l'emozione di diventare genitore e .... in un attimo perdere tutto.....!! Solo tanta fede, ci ha dato la forza di andare avanti, anche se "il farsene una ragione" credo non ci sarà mai....! Ringraziando Dio alla fine di Luglio dello stesso anno, sono rimasta nuovamente incinta e Tommaso è nato il 2.5.06!!Sabato scorso abbiamo festeggiato con gioia inisieme ad i suoi amichetti il suo 3° Compleanno! Lui è chiaramente la luce dei nostri occhi e tutto quello che facciamo è anche per quel piccolo cucciolo che non c'è più, ma che vive sempre nei nostri cuori.....!!! Ora che si avvicina la nascita di Sara, non riesco nemmeno a spiegarvi le paure, le ansie ed i mille pensieri che mi passano per la testa....!! Quell'esperienza del nostro primo figlio, rimane sempre viva e in questi momenti particolari, sembra risvegliarsi.....!!Spero solo che vada tutto bene e che quell'Angelo che ci guarda da lassù continui a vegliare e pregare per suo fratello Tommaso, la piccola Sara che è in arrivo ed i due genitori "super ansiosi".....!!
Non ci sono parole....per tutto e leggere questa testimonianza in questo momento molto difficile per me mi fa un gran bene....mi da speranza di poter tornare a sorridere anche io pur cmq avendo sempre il ricordo di quello che mi e' accaduto fresco nel cuore....vedrai che andra' tutto bene sono convinta che Dio a chi soffre poi da tante gioie.....