(Documentario)-Il corpo delle donne-
Moderators: zizzia, Nat, nene70
nene70 wrote:no,io credo che il problema reale sia non tanto la cura che puo' avere una donna di se stessa,quanto il fatto che manca il pisello!
e il fatto che spesso la donna in ufficio sia relegata al ruolo di porta caffe' compila scartoffie,questo è un problema.
donne discinte,ah ah ah, ce ne sono sempre state ed è un ruolo che si scelgono.
C'è chi si sceglie il ruolo di discinta e chi si sceglie il ruolo di zocc....
Ma non lamentiamoci se "vincono" le zocc... se le discinte stanno lì nell'angolino senza fare nemmeno mezzo passo!
Del resto, il diritto al voto, non è stato ottenuto favorendo pratiche sessuali a chi di dovere.....
- Cosetta
- Admin
No no le discinte sono le 'gnude Jersy!
Io ripeto, perchè ve la prendete con le donne che non sanno stare struccate, visto che abbiamo un ultrasettantenne al governo che fa lo stesso??
Poi c'è una bella differenza fra essere donne curate e prestarsi a un'immagine della donna stile oggetto, infatti esistono anche molti uomini che si curano, ma nella società, come in tv e in politica, hanno un ruolo di primo piano lo stesso.
No, il problema non è quello, secondo me: è la nostra compiacenza verso l'uomo e eccessiva criticità verso le altre donne.
Cominciamo dalla politica, prendiamoci un impegno: votiamo donne d'ora in poi ogni volta che è possibile.
OPS, prima però servirebbe una legge elettorale che ci permetta di farlo.
Io ripeto, perchè ve la prendete con le donne che non sanno stare struccate, visto che abbiamo un ultrasettantenne al governo che fa lo stesso??
Poi c'è una bella differenza fra essere donne curate e prestarsi a un'immagine della donna stile oggetto, infatti esistono anche molti uomini che si curano, ma nella società, come in tv e in politica, hanno un ruolo di primo piano lo stesso.
No, il problema non è quello, secondo me: è la nostra compiacenza verso l'uomo e eccessiva criticità verso le altre donne.
Cominciamo dalla politica, prendiamoci un impegno: votiamo donne d'ora in poi ogni volta che è possibile.
OPS, prima però servirebbe una legge elettorale che ci permetta di farlo.