analisi ( Ambraaaaaa! )

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

una cosa è non sentirsele leggere, un'altra è avere due cose ENORMI E DEFORMI E DOLENTI, te lo assicuro! ;)
mah, io sono molto appesantita, la pancia è cresciuta e purtroppo sono anche parecchio grossa di mio, quindi mi stanco prima
non credo dipenda dai valori del ferro, perchè sono ugual a prima di restare incinta
comunque il caldo mi mette KO, ma oggi ho preso il Polase (di solito lo prendo sempre l'estate) ed è andata molto molto meglio....
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

lunetta wrote:comunque il caldo mi mette KO

Allora non sono la sola...
Cerco di non darlo a vedere, e faccio tutto quel che c'è da fare...infatti stiamo giornate intere fuori e se c'è da stare in piedi, sto in piedi....cerco di non frignare insomma!
Però cribbio se non lo sento dopo un pò...sono tutta appesantita e le caviglie son gonfie...non fino a diventare deformi...però in pochi giorni, si sono gonfiate.
Il polase serve a dare un pò di carica?
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

Claudiuccia wrote:Allora non sono la sola...
Cerco di non darlo a vedere, e faccio tutto quel che c'è da fare...infatti stiamo giornate intere fuori e se c'è da stare in piedi, sto in piedi....cerco di non frignare insomma!

ecco, questo non lo capisco.
prima di tutto non devi esagerare e poi se sei stanca, se hai doloretti, fastidi, non vedo perchè tu debba nasconderlo, del resto la pancia la porti tu, no?
mia mamma mi dice spesso "va bene, ma non lamentarti troppo, gli altri si stufano" Ma chissenefrega! Se le persone mi vogliono bene devono capire che ho i miei ritmi (diversi ora) e che se non sto bene sono libera di dirlo e chiedere aiuto.
lei ha sempre nascosto tutto e nessuno ha mai avuto la delicatezza di chiederle come stesse.
io non voglio che a me succeda la stessa cosa.
non è questione di frignare, Cla, ma di riconoscere i propri limiti.

io guido per tutta Roma, ho lavorato fino a ieri, faccio la spesa, pulisco casa, ma se sento che devo fermarmi, lo faccio. lo dico e lo faccio.
preferisco pensare che chi mi sta accanto mi ritenga una frignona, che mettere a rischio ciò che ho di più caro, no?

non ti stancare, se possibile, e rivedi i tuoi ritmi quotidiani!

il Polase è un integratore di magnesio e potassio, utile per quando si suda molto.
io lo uso sempre in tour l'estate, sento meno stanchezza e non ho quelle sudorazioni esagerate che avrei se non lo prendessi.

bacio
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked