Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Sheireh wrote:Probabilmente molte delle mamme che ti dicono che va tutto benissimo fanno proprio così, sai? E perché invece non dire le cose come davvero sono, in modo che tutti ci si renda conto che i problemi esistono e in questo modo sentirli più leggeri?
Quoto...è un consiglio che danno anche a me che spesso non riesco a stare zitta..........dire che tutto va bene sempre e comunque.......ma io continuo a fare di testa mia ed essere serenamente aperta ai problemi.....che vanno affrontati e non nascosti....delle volte aiuta anche solo parlarne.......
francy79 wrote:si è quella che mi manca l'autostima... vorrei andare alla radice del problema.. se si vuole curare una pianta malata bisogna capire bene cos'ha e da lì intervenire. Ma io ancora non riesco a capire perchè e non so neppure dove devo andare a guardare..
forse avresti bisogno di un aiuto esterno. io mica ho fatto tutto da sola sai? 8 mesi di terapia...però va trovata la persona giusta perchè non è facile, ci sono un sacco di incapaci sulla piazza purtroppo.
francy79 wrote:si è quella che mi manca l'autostima... vorrei andare alla radice del problema.. se si vuole curare una pianta malata bisogna capire bene cos'ha e da lì intervenire. Ma io ancora non riesco a capire perchè e non so neppure dove devo andare a guardare..
prova a parlarne qui sicuramente non ti sentirai aliena!