Epidurale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Pandi,anche a me in Germania hanno fatto l´epidurale all´ultimo minuto,ma
mi hanno fatto il prelievo quando sono entrata in ospedale per vedere i valori ematici,
nel caso l´avessi voluta.
A te non hanno preso il sangue quando sei entrata in ospedale?
A prescindere da ciò la visita secondo me è importantissima per valutare
allergie e fattori congeniti o ereditari,specialmente cardiologico neurologici nonché
l´eventuale presenza di qualsiasi patologia a carico della spina dorsale o malattie
non conpatibili con l´epidurale.
La visita ha un riscontro di utilità anche nel caso in cui serva un cesareo d´urgenza
e quindi ci si possa preparare in anticipo all´eventualità,anche se dovesse trattarsi
di una possibilità remota.
L´ospedale in qualsiasi caso fornisce la consulenza e secondo me qualsiasi
gravida arrivata quasi al termine dovrebbe cautelativamente prendere in considerazione
questo servizio.

Baci...torno a traslocare :D
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

trottola wrote:Pure io vorrei fare l'epidurale.
Ma fa male?

a confronto delle contrazioni l aghetto nella schiena ti sembrerà il paradiso..soprattutto quando inizia a fare effetto analgesico..
Davide dice sempre che dopo ogni dose io avevo una faccia "goduriosa"ahahahaha

Claudiuccia wrote:Forse si sente qualcosina quando infilano l'ago...dico forse perchè non ho mai provato ;)

senti appena quando infilano l ago..ma è roba di istanti...

Pandina wrote:Ambra, ma perché da noi la visita per l'epidurale non si fa?
Entrambe le volte ho deciso a travaglio avviato e me l'hanno fatto punto e stop.
Ok che da noi l'anestesista è sempre presente e non va prenotato, ma mi chiedo... perché da voi si fa questa visita e da noi no? O sono cose che possono valutare anche all'istante e io manco me ne sono accorta che mi stavano visitando per l'anestesia perché ero troppo presa dal travaglio?

qui da noi c è l anestesista sempre a disposizione..ma per evitare "perdite di tempo e delusioni per le partorienti..fanno questa visita prima..così si sa già se è possibile farla o meno l epidurale!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Tranquilla, non fa male. Però a seconda di chi te la fa e che tipo di analgesia ti fa, non è detto che il dolore scompaia del tutto. Nel mio caso non è scomparso, è stato soltanto più gestibile visto che mi avevano messo l'ossitocina e con quella stavo impazzendo.

Se non fosse stato per l'ossitocina sarebbe stato un dolore gestibilissimo, infatti ho incominciato a sclerare da quando mi hanno messa la flebo.

Per il prossimo parto continuo a sognare di partorire al di fuori dell'ospedale e senza analgesia.

Insomma, il consiglio è quello di fare comunque la visita verso le 37 settimane perchè non si sa mai ma considera che prima che si siano raggiunti i 4 o 5 cm di dilatazione non è possibile farla quindi cerca di concentrarti sul tuo travaglio senza pensare all'epidurale, quando sarà il momento allora, se proprio non ce la fai la chiederai.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked