Una sola poppata notturna.... non è poco?

Silvia

Post by Silvia »

Solange wrote:Ma io dormo comunque anche quando ne fa di più :lol: Ho una figlia angelo.

No, lo so che va bene così però leggevo del nano che invece poppa perchè ha sete e mi è venuto il dubbio. Vero è che qui la notte si sta bene e io la tengo solo col body mentre io sto in mutande e basta, insomma.... si dorme.

guarda pure noi tutti in mutande ma a roma sti giorni fa proprio un caldo boia...e poi la svevina è più piccola e dorme di più...vede meno stimoli, anche nano faceva così...questo come se sveglia inizia a chiamà il padre ( :cisssss: vendetta tremenda vendetta) vuole giocare, frigna...insommma....sole dormi per pietà...dormi anche per me e sta tranquilla, segui le parole di lenipedia, grande tetta suprema
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Marta il giro l'ha preso quasi subito..la prima settimana maxi sonnolenza da ittero, poi i primi 2 giorni in cui finalmente avevo il latte mangiava ogni 2 ore.poi mangiava ogni 4 ore di notte e ogni 2 di giorno ma non per fame, per voglia di succhiare ( e poi, siccome mangiava che non aveva ancora finito di digerire il pasto precedente vomitava ) così le ho dato il ciuccio e ha iniziato a mangiare sempre ogni 4 ore..da quando è iniziato il caldo mangia ogni 4 ore di giorno e se sono in giro al caldo tra una poppata e l'altra le do un po' d'acqua (acqua pura, senza camomilla o altro!) e di notte tiene 8 ore..mangia alle 10 di sera e poi alle 6 del mattino..e si sveglia solo alle 5 per venire nel lettone (lo fa ogni notte puntuale alle 5..chissà perchè!)
:) <3 :O
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Ah e poi un'altra cosa, il nostro pediatra (che per me è davvero bravissimo e super colto) mi ha detto che se ho dei dubbi sul fatto che mangi troppo poco o che sia disidratata devo controllare il pannolino: se è ben bagnato di pipì posso stare tranquilla! (la pipì è più indicativa della cacca mi ha detto)
:) <3 :O
Locked