Neonati al mare.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Come si diceva in altro 3d, in farmacia, secondo me, ti sapranno consigliare bene. Ce ne sono di adatte ai neonati, anche.
Io ho scelto DERMASOL 50+.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Io portai Beatrice al mare che aveva 2 mesi, nelle ore fresche e sotto l'ombrellone. Non la misi nell'acqua però. tanta crema protettiva, perchè solo il riflesso li può breuciare avendo la pelle tenerina e completamente digiuna di sole. Una lotta continua con mio marito che dice che sono fissata a incremare i bimbi per paura delle scottature.......ma la sua famiglia è fissata con il sole, quando lui aveva 20 giorni lo portarono sul gommone perchè hanno la casa all'Elba e mio marito è nato a Giugno!(però il sole di 30 anni fa non è quello di oggi)
Comunque aspetterei che Valentino abbia almeno un mesetto, perchè i neonati soffrono tremendamente il caldo, e appena nascono non hanno una buona termoregolazione.
Intanto in bocca al lupo per MARGHERITA!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

caterina wrote:Io forse per fare bagnetti et similia aspetterei di vedere se l'ombelico è ok, ad esempio, quindi attendere almeno due settimane (parlo per esperienza diretta).
E poi ovviamente nella navetta, ombra totale e crema protezione 50.
ah, ma tanto prima di 2 settimane non ci si racappezza, figurati andare via :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked