Io amo il digitale terrestre solo perchè con 200 euro l'anno
ho il calcio (a me non me ne può fregar de meno ma il marito
se non ce l'ha muore!) e Playhousedisney.
L'unico neo è il decoder, avendo 4 tv mi girano un pò le scatole
dover prendere ancora 2 decoder (2 li ho già), ma finchè Vigevano
non viene toccata, non mi preoccupo granchè.
digitale terrestre
Moderator: tati
-
maaga
KateTommy wrote:....... ma lo faresti perchè il decoder l'hai già? altrimenti la spesa più meno è la stessa.. o no?
si, ce l'ho già ed eviterei di spendere altri soldini.
Comunicazione di servizio
Ho ricevuto una lettera dalla Rai.......spiega tutto il passaggio, inoltre....riporto cosa c'è scritto (non lo sapevo magari è utile per altri)....[color="DarkGreen"]Per agevolare l'importante fase di passaggio alla nuova tecnologiadigitale è stata prevista l'erogazione di un contributo statale a favore degli abbonati RAI che non abbiano già usufruito in passato di tale contributo. Tale di € 50 è messo a disposizione..............Per conoscere i requisiti necessari per usufruire di tale contributo è possibile consultare il sito http://www.decoder.comunicazioni.it o il numero verde 800.022.000.........[/color]
-
maaga
laserman wrote:se hai già una tv con il decoder integrato, vale la pena di spendere quei 60 euro per la smarcam, cosi non ti ritroverai fili in più in mezzo alle pelotas, ne il consumo di un apparecchio elettrico in +, tanto la differenza di spesa è sui 20 euro.
.
non ho capito.....se compro la smartcam a 60 € come può essere differente in spesa di 20€?