aggiornamenti visita fatta oggi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
KateTommy

Post by KateTommy »

purtroppo .. devi riposarti!!!

purtroppo perchè so come pesa non poter far niente e dover chiedere per troppe cose..
alla fine a me avevano vietato anche andare a portare e prendere Chris all'asilo... era di questa stagione, era un pò meno caldo ma lo era.. e spesso ad ogni passo mi dovevo fermare per i dolori che mi bloccavano.. veri e propri crampi a gambe e ventre...
franceschina
Utente Vip
Utente Vip

Post by franceschina »

Che bello che tutto procede bene e che i bimbi sono già due belle pagnottelle! :-)
Un abbraccio,
Francesca
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

KateTommy wrote:purtroppo .. devi riposarti!!!

purtroppo perchè so come pesa non poter far niente e dover chiedere per troppe cose..
alla fine a me avevano vietato anche andare a portare e prendere Chris all'asilo... era di questa stagione, era un pò meno caldo ma lo era.. e spesso ad ogni passo mi dovevo fermare per i dolori che mi bloccavano.. veri e propri crampi a gambe e ventre...

bhe ma io per ora non ho questi dolori, avrò sì e no 4 contrazioni al giorno, di solito di sera.
Al pomeriggio di solito me ne sto distesa sul divano, faccio qualcosina al mattino, ma proprio poco poco
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked