dove si mangia in 3 lo si può fare anche in 4?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

guarda, io ho faticato tanto per convincere davide a fare il terzo e quando lui mi ha detto ok mi ha anche fatto capire che avrei ancora dovuto lavorare, perchè con un mutuo sopra la testa, solo col suo stipendio non si va avanti. Io gli ho risposto che come abbiamo fatto con 2 facciamo anche con 3.
Il destino ha voluto che invece assieme al terzo arrivasse pure il 4°.... ora che dovrei fare? Disperarmi per nove mesi? Non amare ciò che porto dentro di me? Io non sono così, so che ce la farò, che ce la faremo, che si dovranno fare delle rinuncie ma ce la faremo dignitosamente.
E poi, come mi disse una mia amica, "ogni bambino arriva col suo cestino..." che è più o meno quello che dice solange
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
demy

Post by demy »

Dona wrote:Per quanto riguarda l'età non farti problemi.
Anzi se ti avvicini ai 30 con già la famiglia al "completo" per un ipotetico datore di lavoro è meglio.
Almeno sa che non rischia sorprese (purtroppo in questi mesi mi ci ritrovo in questa situazione).

Poi, prendo a prestito un frase di Solange:
ogni figlio porta con sè una pagnotta sotto al braccio.

quoto
sei giovane
e un figlio se hai intenzione fallo ora
come hai detto dove si mangia in 3 si mangerà anche in 4
:bacio:
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Visto che hai la giovane età dalla tua parte, e la voglia di aumentare presto la famiglia,
quoto Dona pure io.
A 30 anni sei ancora giovane e puoi riiniziare a lavorare con i bimbi a scuola e maggiore tranquillità
Locked