Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
STEFYNA77 wrote:l'unica cosa che posso consigliarti è di resistere , e di aspettare settembre quando ricomincerà l'asilo....e anche tu ricomincerai a respirare..heheh
spesso i nonni sono stanchi, stanchi fisicamente e psicologicamente, di accudire dei bambini, e li capisco bene !! ma non hanno il coraggio di dirlo secondo me.. almeno, vedo mia mamma e mia suocera con i miei nipoti che fanno così..vedo che sono al limite ma pur di non ammettere di non farcela, diventano isterici e hanno da dire su tutto ! per questo io ho scelto il nido..heheheheh
Anch'io avevo scelto il nido ma purtroppo ho dovuto farne a meno!Adesso però riprenderà e a luglio dopo il mare perchè va al nido privato aperto tutto l'anno quindi dovrò solo resistere un po....
Ciao,sono entrata da poco nel forum. Il rapporto tra madre e figlia è sempre complicato.L'unica cosa che posso farti notare è che anche tu adesso sei madre e ci auguriamo di fare meglio o perlomeno di non essere così polemiche? Ma ci Riusciremo? Io ho dovuto chiedere una mano a suocera per il primo figlio(all'epoca unico nipote,2 anni fa) e adesso ad una zia... Non ti fasciare troppo la testa per tua madre,vivi alla giornata come del resto fai già mentre tuo figlio cresce! in bocca al lupo!