mamme di figli maschi..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

:ahahaha:

Sante parole..........a casa mia abbondano gli UFFA..........
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

grazie a tutte !! :bacio:
prima di sapere che anche questo fosse maschio una pedagogista mi disse che l'ideale sarebbe stata una femmina perchè così la gelosia del primogenito maschio sarebbe stata minore, anzi sarebbe subentrato anche un certo istinto di protezione...e ovviamente è maschio..hehehe
ciò che mi preoccupa è davvero la gelosia di Leo, perchè è davvero mamma-dipendente.. mi adora davvero..io ne sono felicissima anzi....quando sceglie sempre me rispetto a tutti gli altri (papà , nonni, zii. ecc..) mi si gonfia il cuore di orgoglio..heheh
ma penso che questa sarà proprio una cosa che lo farà soffrire, dopo...
e per il fatto di coinvolgerlo...anche questo mi è stato consigliato in effetti !!
vedremo , quando nascerà Leo avrà quasi 3 anni magari chissà mi stupirà con la sua reazione..vedremo..

Però il pensiero di essere "la regina della casa" , lo ammetto, mi rende proprio felice..
:-)
In mezzo a 3 ometti che mi ameranno tanto (ci metto anche mio marito và...)..cosa potrei desiderare di più ???? ;-)
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Lufra9306

Post by Lufra9306 »

STEFYNA77 wrote:ditemi..com'è crescere una coppia di maschi ? voglio dire....le gelosie, le coccole da dividere, gli stessi giochi... si riesce bene a conciliare il tutto ? oppure è complicato ?
Visto l'attaccamento che ha Leo nei miei confronti mi chiedo già ora come farò con un altro maschietto mamma-dipendente....mi dovrò dividere in due ?? :mumble:
si si lo so....sono PARANOIE eh? però scusatemi sono gli ormoni (forse) .. :ola:

raccontatemi un pò..se volete, se avete tempo...

io ho risolto il problema aspettando appena 13 anni l'uno dall'altro :ahahaha:
Locked