Scoraggiamento,sensi di colpa

Abigail

Post by Abigail »

Ora sono sotto concorso ho fatto le 2 prove scritte e martedì ho l'orale. oggi SAREI dovuta partire per il mare......sarei nel senso che ho disdetto tutto per vari motivi(mancanza di denaro,concorso e ripresa del lavoro). Erano mesi e mesi che aspettavo il 20 giugno...........durante i momenti bui del ricovero e del post parto sognavo la spiaggia con i miei bimbi per dar loro un pò di serenità e cambiamento di aria,invece questo 20 giugno è arrivato ed eccomi qua. Mia sorella è partita(doveva venire con noi).
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

nene70 wrote:quoto chiara, non c'è nulla di vergognoso a chiedere aiuto se si è in difficoltà..
ne c'è da sentirsi in colpa a desiderare di poter staccare con qualche giorno di mare.
è una fortuna che abbia trovato lavoro, vuol dire che presto starete meglio economicamente e potrete permettervi di fare una piccola vacanza.
coraggio, la vita è dura,ma noi siamo sempre più forti!

Quoto ed incocini per l'orale!
AriaCriss

Post by AriaCriss »

Abigail wrote:Il periodo che sto vivendo non è dei migliori. Dopo 3 mesi dal parto non mi si prospetta davanti un'estate di relax,anzi....io che ho atteso tutto l'inverno freddo,che sognavo l'estate che adoro l'estate.....
Io sogno di lidi lontani,di relax,vento,mare,spiagge...invece a breve ho da fare un concorso pubblico e tra poco devo tornare a lavoro,cioè iniziare visto che so disoccupata,certo una fortuna averlo trovato per carità. Io sognavo di portare i miei figli al mare,di potermi rilassare,staccare la mente...invece sto per aumentare ancora il mio stress...sono egoista? Poi penso sì ma sono sana,c'è gente che sta peggio,che ha malattie quindi non devo lamentarmi. Non è che mi lamento,sogno solo di relax e mare.....è una colpa? :cry:
E poi ci troveremo come le Star
A bere del whisky al Roxy Bar
O forse non c'incontreremo mai
Ognuno a rincorrere i suoi guai
Ognuno col suo viaggio ognuno diverso
Ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi :fing:

al di là di ricordarsi sempre che c'è chi sta peggio.......è anche giusto che ognuno pensi ai propri momenti NO...l'importante è che possano passare... :ok: ....il brutto è quando Non possono passare! Il mare non scappa...prima o poi ti farai la sospirata vacanza di relax :bacio:
Locked