Oggi non mangia

giusi79

Post by giusi79 »

Solange wrote:Ascolta Giusy, intanto stai tranquilla e non temere giudizi. Anche io ho dei momenti in cui vorrei mollarla a suo padre con un biberon pieno e andare a dormire per 24 ore filate quindi è umanissimo sentirsi stanche soprattutto col caldo.

Però fammi capire, come sai che mangia poco? Di quanto aumenta? Glidai altro oltreal seno? (ciuccio, acqua, qualunque cosa).

Proviamo a parlarne se vuoi e capire se puoi tranquillizzarti o se magari c'è un problema.
eccomi ero andata a fare una doccia.
so piu o meno quanto prende perche ho fatto la doppia pesata per 3 giorni di fila ad ogni poppata .mangia ogni 3 ore e non prende piu' di 80 g se sono fortunata.
abbiamo fatto analisi delle urine eco per reflusso ma tutto ok.
per quanto riguarda la crescita va bene anche se ora cresce meno(lo so che e' normale) ma sai quando vedi che si attacca sempre meno ci stai male anche se lui cresce.infatti mi ripeto sempre va be vul dire che gli basta quel poco pero' poi ci sto male lo stesso.
la pipi non a tutti i cambi e'abbondante ci sono volte che dopo 6ore il pan.e'vuoto.
non glido niente tipo tisane camomillae perche' ho paura di riempirlo e il ciuccio non lo vuole
giusi79

Post by giusi79 »

e poi mi dite perche' seon ha il reflusso continua a rigurgitare anche dopo ore,nonostante lo tengo dritto,cerco(se .non fa la cacca)di non cambiarlo subito.stiamo provando con il motilium,ma sono 2 giorni e nonci sono miglioramenti
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

giusi79 wrote:eccomi ero andata a fare una doccia.
so piu o meno quanto prende perche ho fatto la doppia pesata per 3 giorni di fila ad ogni poppata .mangia ogni 3 ore e non prende piu' di 80 g se sono fortunata.
abbiamo fatto analisi delle urine eco per reflusso ma tutto ok.
per quanto riguarda la crescita va bene anche se ora cresce meno(lo so che e' normale) ma sai quando vedi che si attacca sempre meno ci stai male anche se lui cresce.infatti mi ripeto sempre va be vul dire che gli basta quel poco pero' poi ci sto male lo stesso.
la pipi non a tutti i cambi e'abbondante ci sono volte che dopo 6ore il pan.e'vuoto.
non glido niente tipo tisane camomillae perche' ho paura di riempirlo e il ciuccio non lo vuole
Secondo me puoi stare tranquilla, se cresce bene il fatto che si attacchi meno può semplicemente vuol dire che è diventato un esperto ciucciatore e il suo stomaco tiene di più per cui in meno poppate prende la quantità che gli serve. Ogni 3 ore a me pare normale insomma.

La doppia pesata, a meno che non ci siano problemi per cui non cresce e devi cercare di capire il perchè, è deleteria... per i nervi della mamma!

E' sufficiente pesarlo una volta al mese ormai anche perchè una settimana magari prende di più e quella dopo prende poco ma l'importante è che la crescita mensile sia adeguata.

Fai bene a non dargli altro proprio perchè rischi che si riempia il pancino di cose che non nutrono, idem per il ciuccio che a volte soddisfa il bisogno di succhiare e si rischia che mangino meno.

Insomma Giusy, io direi che puoi nascondere la bilancia e fidarti di tuo figlio che - posto che sia sano e lui lo è - è l'unico che può sapere quanta fame
ha. fidati di lui come lui si fida di te.

un bacio
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked