eccomi ero andata a fare una doccia.Solange wrote:Ascolta Giusy, intanto stai tranquilla e non temere giudizi. Anche io ho dei momenti in cui vorrei mollarla a suo padre con un biberon pieno e andare a dormire per 24 ore filate quindi è umanissimo sentirsi stanche soprattutto col caldo.
Però fammi capire, come sai che mangia poco? Di quanto aumenta? Glidai altro oltreal seno? (ciuccio, acqua, qualunque cosa).
Proviamo a parlarne se vuoi e capire se puoi tranquillizzarti o se magari c'è un problema.
so piu o meno quanto prende perche ho fatto la doppia pesata per 3 giorni di fila ad ogni poppata .mangia ogni 3 ore e non prende piu' di 80 g se sono fortunata.
abbiamo fatto analisi delle urine eco per reflusso ma tutto ok.
per quanto riguarda la crescita va bene anche se ora cresce meno(lo so che e' normale) ma sai quando vedi che si attacca sempre meno ci stai male anche se lui cresce.infatti mi ripeto sempre va be vul dire che gli basta quel poco pero' poi ci sto male lo stesso.
la pipi non a tutti i cambi e'abbondante ci sono volte che dopo 6ore il pan.e'vuoto.
non glido niente tipo tisane camomillae perche' ho paura di riempirlo e il ciuccio non lo vuole