lasciarlo no o si

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

hai mai preso in considerazione la possibilità di un percorso di terapia di coppia? lui potrebbe affrontare il discorso con te?
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Nau

Post by Nau »

Scusami Katia se mi permetto,ma leggo che sei del 71,quindi hai 38 anni.Scusami,e a 38 anni ancora speri di avere una famiglia stile pubblicità?Quasi ti invidio,per questo tuo ottimismo!Io ho 25 anni,e la speranza dell'idillio non ce l'ho,forse perché il modello di famiglia che ho avuto da bambina era talmente uno sfacelo che alle pubblicità non ci credevo nemmeno a sei anni,né tantomeno al principe azzurro!
In ogni caso,in cosa non dimostra di volerti bene? Quali sono gli atteggiamenti che ti fanno pensare che lui non ti ami?Cerca di esaminarli,e cerca di capire se sono atteggiamenti che hanno sempre fatto parte del suo carattere e sei tu che ora li tolleri meno,o se invece è lui ad essere cambiato troppo. Cercate di parlarne,di smussare i vostri spigoli,di giungere ad un accordo,parlando delle cose che reciprocamente vi turbano, e cercate di amare anche i piccoli difetti dell'altro.
Meno baci e meno coccole?Quello purtroppo è quello che capita ad ogni coppia....Perché non vi fate un bel week end solo voi due,in qualche bel posto che vi faccia sentire per un paio di giorni ancora due fidanzatini? A volte serve,per ritrovarsi come coppia.

Aggiungo un'ultima cosa che ho notato subito:il titolo di questo post recita:"lasciarlo,no o si?".....leggilo bene,e vedrai che la risposta te la sei già data!
demy

Post by demy »

quoto un po tutto
la risposta la devi trovare in te !!!!!!
sai tu se vale la pena andare avanti vivere e cercare di cambiare qualcosa x migliorare
oppure lasciare tutto ed iniziare tutto dall'inizio............
io posso solo dirti in bocca al lupo!!!
Locked