Argomento spinoso.
Mio marito vorrebbe il figlio perfetto: che non fa mai i capricci, che mangia composto e non sporca, che sta buono e zitto quando andiamo da qualche parte e si rompe le scatole...praticamente un robottino.
Ma cavolo sono bambini, non ci puoi ragionare come se fossere adulti, non puoi pretendere più di tanto...
se non vuole fare qualcosa lui non riesce a convincerlo magari con qualche scusa, se piange non riesce a calmarlo
Perde subito la pazienza sulle cose banali e vorrebbe essere molto severo sulle punizione del piccoletto....dico vorrebbe perchè io non riesco a non intervenire se vedo qualcosa che non mi va e allora lui molla la presa e lascia a me la decisione.
più miei che suoi? :-))
Moderator: Paola
-
Loredana G.
io sono in disaccordo quasi su tutto!!!!
io capisco che lavora tutto il giorno quindi quando arriva non lo obbligo a stare con i bimbi
se vuole starci ci sta.. ma ha un grosso problema perde la pazienza immediatamente e arriva a conclusioni drastiche..esempio
ieri è andato con Jacopo al tabacchino per prendersi le sigarette
quando sono arrivati come al solito vuole qualcosa e dopo il "no" de papà
lui si mette a piangere.. e allora che succede?? la signora del tabacchino gli
ha dato le caramelle.. (a parte che la signora doveva farsi i cazzi suoi perchè
ora tutte le volte che va li sa che facendosi il pianto la signora sgancia
)
quindi arrivano a casa e il papà è incazzato come una biscia.. "io non lo voglio più
dietro..mi fa fare figure di merda.." e io "sapessi io tutti i giorni quante figure di cacca
che faccio e allora con questo lo dovrei lasciare a casa??" lo so Jacopo fa così..stò cercando
in tutti i modi di fargli capire che non serve piangere..ha le lacrime in tasca..
io capisco che lavora tutto il giorno quindi quando arriva non lo obbligo a stare con i bimbi
se vuole starci ci sta.. ma ha un grosso problema perde la pazienza immediatamente e arriva a conclusioni drastiche..esempio
ieri è andato con Jacopo al tabacchino per prendersi le sigarette
quando sono arrivati come al solito vuole qualcosa e dopo il "no" de papà
lui si mette a piangere.. e allora che succede?? la signora del tabacchino gli
ha dato le caramelle.. (a parte che la signora doveva farsi i cazzi suoi perchè
ora tutte le volte che va li sa che facendosi il pianto la signora sgancia
)
quindi arrivano a casa e il papà è incazzato come una biscia.. "io non lo voglio più
dietro..mi fa fare figure di merda.." e io "sapessi io tutti i giorni quante figure di cacca
che faccio e allora con questo lo dovrei lasciare a casa??" lo so Jacopo fa così..stò cercando
in tutti i modi di fargli capire che non serve piangere..ha le lacrime in tasca..
- Elena.
- Ambasciatore

io invece lo obbligo!
Perchè anche io lavoro ed in più ho le cose di casa da fare, quindi quando è a casa, siccome il figlio è anche suo, invece di stare spaparanzato davanti alla tele a vedere le cazzate o davanti al pc, sta con suo figlio.