Ho bisogno di Voi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

mannaggia quanto mi dispiace...
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

Sere83 wrote:Questa volta non riesco a credere che il test sia fallato... Quelle due linee erano scure entrambe e la seconda linea non era più leggera... E poi ne ho fatti due, non uno.... Era destino, però per quanto possa succedere fa male...

intendevo dire: è strano che tu veda un test positivo e poi ti vengano le mestruazioni! c'è qualche causa da identificare e curare, secondo me!
guarda che io ho capito quello che provi, riguardo alla "comprensione materna" in questi frangenti, ho aspettato mia figlia 4 anni
Sere83

Post by Sere83 »

Giulia1970 wrote:intendevo dire: è strano che tu veda un test positivo e poi ti vengano le mestruazioni! c'è qualche causa da identificare e curare, secondo me!
guarda che io ho capito quello che provi, riguardo alla "comprensione materna" in questi frangenti, ho aspettato mia figlia 4 anni

Non ti volevo dare addosso.... Perdonami.... Non era mia intenzione....
Forse mi sono espressa male....
Per il test positivo io sapevo che al massimo possono esistere falsi negatvi, ma non falsi positivi... Se fosse così, sarei un caso clinico da studiare in quanto a sfiga....
Per quanto riguarda la comprensione materna, mi aspettavo che mia madre, essendoci passata mi stesse vicino invece che darmi addosso....
Locked