Diventerò mamma per la seconda volta, ma...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

krusti

Post by krusti »

ciao sono Grazia e ho tre figli.Non ti preoccupare succede ma poi tutto passa e giorno dopo giorno ti renderai conto che riuscirai ad amarli entrambi nello stesso modo :bacio:
eli.sa

Post by eli.sa »

Ciao, benvenuta.
Anch'io come le altre ragazze che ti hanno già risposto, provo dei sentimenti simili ai tuoi.
Tra una ventina di giorni nascerà Linda, e ancora non sento di provare per lei quel legame così esclusivo ed intimo che invece per Tommy è stato spontaneo fin dal test di gravidanza...
Credo sia normale, nel senso che - come ha già detto qualcuna prima di me, si ha la sensazione di "tradire" il primogenito... o almeno, io ce l'ho...
e poi, comunque, avendo già un altro figlio, non è così semplice dedicarsi in modo così "esclusivo" alla nuova gravidanza anche se fortemente voluta.
Ma io sono ottimista! Credo che mi innamorerò di Linda al primo sguardo!!!!
lory76

Post by lory76 »

Benvenuta, ti hanno gia' risposto in molte e credo sia del tutto naturale provare le sensazioni che tu hai.
Lasciati andare e stai un po' con noi, vedrai che tutti i tuoi dubbi svaniranno e vivrai una gravidanza speciale con le noimamme, te lo garantisco!
Locked