Ste76 wrote:bhe io 15 giorni fa avevo il collo dell'utero ridotto al 60-70%, pervio al dito... insomma... fate anche un po' il tifo per me uffa!!!!
Io cara ste non volevo dirlo apertamente che spero che i tuoi nascano prima per non illudere come ho fatto con CRI e Solange con le altre sto un po' alla larga con gli entusiasmi!!
Ma se dovessi scegliere metterei una X per te, io al mio 4° ho anticipato di quasi 20 gg, immagina te con due in un colpo solo, povero collo dell'utero!!
chiccha wrote:Dai che sarai tu la prossima, giochi doppio!!! Conterà qualcosa averne due al posto di uno pronti per uscire, no? a tutte !!
me lo auguro,anche perchè io speravo per la fine di giugno ma ormai è meglio che pensi a luglio... ma entro 15gg vorrei averli sfornati pure io, altrimenti al posto dell'ostetricia mi ricoverano in psichiatria!
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Claudiuccia wrote:E c'è anche Chicca!!!! So già che ad agosto sul forum sarò quasi sola soletta...voi sarete GIUSTAMENTE tutte prese dai vostri pulcini!!!
è vero ad agosto ci sei solo tu, quindi quando arriverà il tuo momento non avremmo nessun dubbio su chi toccherà Però pensa, tutte le attenzioni saranno per te sola!
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna