emergenza rossa

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Mi associo pure io, il mio è un cane ma sarÀ una settimana che si gratta a sangue e non si sa cosa possa essere.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Ma sei proprio sicura che sia un disturbo di natura nervosa?
Io proverei coi fiori di bach, pare che coi gatti funzioni. Non ho esperienza diretta, però posso chiedere.
Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Lupina wrote:Ma sei proprio sicura che sia un disturbo di natura nervosa?
Io proverei coi fiori di bach, pare che coi gatti funzioni. Non ho esperienza diretta, però posso chiedere.

Al fatto che siano disturbi nervosi i vet ci arrivano quando si è escluso tutto.

Per lo meno i miei per lele e neve ci sono arrivati così.

Escluse allergie (abbiamo provato di tutto)
Escluse cause fisiche (analisi sangue e urine a posto)
La possibilità che rimane è quella nervosa.

Per neve legata alla sordità, per Lele boh.

il comportamento da quello che ho capito parlandone è molto simile a quello del roscio di silvi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked