Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Sandy wrote:Ma io, come dicevo sopra finch'è sono qua a casa nel mio paese vado tranquilla e sono tutt'altra persona. Ma adesso in previsione delle vacanze al mare comincio a fare incubi su incubi.
Ti capisco, vai in un posto che non conosci, non sai chi puoi incontrare...e poi devi anche considerare che sei incinta e quindi molto più sensibile.
elenaniccolo wrote:Ti capisco, vai in un posto che non conosci, non sai chi puoi incontrare...e poi devi anche considerare che sei incinta e quindi molto più sensibile.
io quell "attenta che te li rubano" lo odio.
Ma veramente, mamma mia.
Come mia suocera che gufa ogni votla che saliamo in macchina, cavolo.
Sai che è, che quando è il nostro momento ci tocca, non ci sono cazzi.
C'è da sperare che il nostro momento sia lontanissimoooo, ma vivere comunqu bene, perchè anche se ci pensi e stai in ansia che cambia?!
davvero, fatti 'na camomilla stasera, e rilassati.
Comunque io con le gravidanze divento così, ho paura di tutto.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"