il cane in grecia!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
laserman

Post by laserman »

non abbiamo mai viaggiato all'estero col cane.
ma dato che ero a tribolare per spostare la residenza anagrafica del chip del cane
ho fatto anche il passaporto, nel caso di qualche viaggio!

il nostro acne viaggia comodissimo in auto, nel baule.
solo le strade tortuose gli danno un pò fastidio
per il resto stà sempre dietro senza fiatare!

sò di qualche zuccherino per i viaggi
sono dei tranquillanti, che si danno per fare lunghi viaggi.
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

sbirulina wrote:grazie laserman sei stato preziosissimo.

ho mio suocero che sta avorando a leutraki (non so come si scrive) cmq è vicino corinto. quindi dove faremo base da lui e poi contiamo di muoverci. hai dritte da darmi?

Loutraki? Peloponneso! Ci fanno l'acqua minerale che vendono in tutta Grecia. ottima frutta secca, uvetta. Carina quella zona!
No, te lo chiedevo un pò per curiosità, un pò per ricordarti, sopratutto se state in campagna o un pò fuori, di avere cento occhi per il cagnolino. In Grecia purtroppo c'è la piaga dei bocconi avvelenati. Non voglio spaventarti, ma stai super attenta! :ok:
‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco

A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

MAMMA VEG DI BIMBA VEG
speltra

Post by speltra »

laserman wrote:non abbiamo mai viaggiato all'estero col cane.
il nostro acne viaggia comodissimo in auto, nel baule.
solo le strade tortuose gli danno un pò fastidio
per il resto stà sempre dietro senza fiatare!

Ah, vabbè, come Buddy. Anche noi mai andati all'estero con Buddy. In verità da quando c'è lui abbiamo dimenticato i viaggi in posti non raggiungibili con l'auto, perchè io non lo voglio lasciare a casa o in pensione, ma neanche farlo viaggiare in aereo. Lo so, ci siamo tagliati le gambe, ma tant'è.
Mi spiace per il piccolo Elwood che soffre l'auto nelle strade tortuose. Noi finora abbiamo viaggiato prevaletemente in autostrada e non lo facci omangiare prima di metterci in viaggio... Finora ci è andata bene
Locked