posso chiedervi una cosa?
- lenina
- Ambasciatore
saty85 wrote:quindi pensate che potrei essere in dolce attesa?
se hai avuto le mestruazioni normalmente con perdite normalmente abbondanti direi che puoi escludere quasi certamente la gravidanza
saty85 wrote:vi dirò che se arrivasse non mi dispiacerebbe...è stato sempre il mio sogno diventare mamma...
Se hai questo desiderio e le possibilità pratiche di renderlo realtà ti auguro di realizzarlo quanto prima.

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
scusa ma se hai già avuto il ciclo (il che vuol dire che il corpo luteo è regredito e il tuo fisico di conseguenza ha dato il via alla mestruazione), peraltro 9 giorni dopo il rapporto (e il corpo luteo vive intorno ai 14 giorni, quindi dovresti aver ovulato il 16 o il 17) come puoi pensare di essere incinta? i giorni a rischio sono quelli prima dell'ovulazione, non quelli dopo, tranne uno-due. non 4-5.