Help help me, mobile bagno (per lavabo)

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sere83

Post by Sere83 »

Composto.... O meglio.... Lo ho visto sul catalogo, non aveva neanche il colore.... Ho scelto tutto! Ho tutta la casa di quel colore, perchè ho le pareti bianche ied il parquet in bambù e volevo il contrasto.... Noi in bagno abbiamo anche la lavatrice, quindi il fondo è fino a terra per coprire il mobile della lavatrice e sotto il lavantino ed il mobiletto accanto e sospeso.... Ti ho allegato la foto forse così si vede meglio....
In verità ho notato che non si vede.... La lavatrice rimane incastrata dentro il mobile di fronte al water, l'onda che vedi invece è sospesa....
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Più o meno come noi allora!
O meglio, i mobili vecchi che teniamo (cucina compresa) sono scuri così...la camera da letto, che vorremmo farla nuova, anche l'abbiamo vista scura e ci piace.
Per le pareti non sappiamo ancora...ma le mattonelle del bagno sono di un color senape/sabbiolina, con ricami nocciola. Anche il pavimento di tutta casa sarà di un color legno giallo marroncino (sembra finto parquet, anche la forma è la stessa).
Quindi pensavamo di fare un mobile così scuro in bagno.
Adesso facciamo anche noi così...ho ritirato fuori un catalogo preso 3 mesi fa da un distributore qui dietro casa mia, che ha modelli bellissimi (ma i prezzi son quel che sono)....domani ci passiamo e vediamo se ha qualche offerta...se è fattibile ed arriviamo ad un compromesso, è andata...altrimenti ci prendiamo quello esposto a 1.500, compreso di colonnina! (che però mi convince 50 - 50)...
Altrimenti non saprei dove altro trovare mobili di questo genere, a prezzi quantomeno decenti.
Jersey

Post by Jersey »

Claudiuccia wrote:Ehhhhhhhhhh hai ragionissima...peccato che il mobile sul preventivo non risulti....ce lo aveva appuntato su un altro foglio, a penna, a parte!!!!
Che palle è il pensiero di dover girare ancora per cercare e vedere che mi fa vomitare!!!!

Che str.... :\
Comunque... hai provato a vedere da Aiazzone?
Sul catalogo ce n'è uno curvo a meno di 1000 euro (non ricordo il prezzo esatto, sorry). So che in negozio però c'è vasto assortimento e i prezzi non sono proibitivi!
Oppure anche Emmelunga ha dei prezzi accessibili!

Sere83 wrote:Composto.... O meglio.... Lo ho visto sul catalogo, non aveva neanche il colore.... Ho scelto tutto! Ho tutta la casa di quel colore, perchè ho le pareti bianche ied il parquet in bambù e volevo il contrasto.... Noi in bagno abbiamo anche la lavatrice, quindi il fondo è fino a terra per coprire il mobile della lavatrice e sotto il lavantino ed il mobiletto accanto e sospeso.... Ti ho allegato la foto forse così si vede meglio....
In verità ho notato che non si vede.... La lavatrice rimane incastrata dentro il mobile di fronte al water, l'onda che vedi invece è sospesa....

Bellissimo bagno, complimenti!
Soprattutto per l'oridne :cisssss:
Locked