Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Sharazade wrote:Non so...secondo me vuole accertarsi che gli si stia aprendo la pellicina ma non me lo vuole dire. Perchè insiste sempre su sto pisello...mah!
Occhio, non lasciare sola la suocera con il pisellino di Federico...
Mia suocera, a mia insaputa, ha cominciato a fare la manovra di apertura a mio figlio. Adesso devo fargliela tutti i giorni, perchè grazie alle sue manacce di cacca che se le cacciasse in quel posto, il Nano è a rischio fimosi.
Lupina wrote:Occhio, non lasciare sola la suocera con il pisellino di Federico... Mia suocera, a mia insaputa, ha cominciato a fare la manovra di apertura a mio figlio. Adesso devo fargliela tutti i giorni, perchè grazie alle sue manacce di cacca che se le cacciasse in quel posto, il Nano è a rischio fimosi.
Questa è la mia sensazione...tanto non c'è problema...il pisellino di Federico è in cassaforte!!!
Un giorno sarò suocera anch'io ma non credo proprio che sarò così, nè come la mia nè come quella di tante di voi.....PRIMA MI AMMAZZO!!!!
Pensa Lupina che mia suocera e sua madre volevano spremere i capezzoli della mia bimba perchè sennò il seno non le crescerà....ma si può campare così, con queste str.....e???!!!
Se vi dovessi raccontare tutto....( prima o poi scrivo un libro!!! ) Un abbraccio.