parquet

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

eli.sa

Post by eli.sa »

asolina wrote:nooo, l'alcool nooo...sarebbe dar l'addio al legno, troppo aggressivo.
io andavo di napisan

Io ho sempre usato alcool e acqua calda e il parquet non ne ha mai risentito!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Io il pavimento tutti i giorni non lo lavo.

Passo lo swiffer che toglie bene i peli e fine.

Poi un giorno si e uno no (di solito con acqua e aceto ma non ho il parquet)

Anche perchè mi sembrava inutile pulire tanto in casa quando poi lui gattonava nei prati.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
biaffy72

Post by biaffy72 »

io non ho il parquet ,ma ho notato che comunque quasi subito dopo lavato a terra se giada gattonava le si sporcavano le mani e le ginocchia ,questo per dirti che secondo me tenere disinfettato per tante ore è pressochè impossibile ,una volta dicevano che un pò di microbi facevano anticorpi,credo sia vero..
Locked