Per Arianna mi è stato indotto il parto, perchè la pigrona proprio non la intendeva di uscire. La mia induzione è avvenuta con l'utilizzo del gel, non dico che sia una cosa bella o piacevole, ma si sopporta bene, ho avuto prima dolori tipo mestruazioni, poi sono partite le contrazioni vere e via...
Arianna non ha subito alcun tipo di sofferenza, aveva solo un'espressione arrabbiata (secondo me perchè era stata sfrattata, eh!eh!). Ciao
Imparanoiata con l'induzione...
Sapete che pensavo porca paletta? Il mio ex su una cosa (solo una, eh
) c'aveva ragione!
Più pensi ad una cosa, a quella cosa che tanto non vuoi che accada, e più questa ti arriva....è il pensiero negativo...dovremmo invece imparare a pensare a cosa ci piacerebbe accadesse..ma è difficile...
Oh Lunetta non voleva il cesareo...e lo ha fatto, e pure d'urgenza...
Io che tanto rompo con st'induzione...guarda se non va a finire proprio così...
Ma in fondo la mia, sarà solo paura.
Devo pensare di meno e vivere alla giornata godendomi questi momenti.
Mi sembra tutto peggiorato da quando mi sento ottomila emozioni in circolo...credo sia colpa degli ormoni. Prima ero all'Eurospin e quando ho preso la confezione del sapone tra le mani, mi è venuto da piangere
Ahahaha sto diventando pazza
Adesso mi metto all'opera e piano piano finisco le pulizie in camera, così mi svago e mi scarico...

Più pensi ad una cosa, a quella cosa che tanto non vuoi che accada, e più questa ti arriva....è il pensiero negativo...dovremmo invece imparare a pensare a cosa ci piacerebbe accadesse..ma è difficile...
Oh Lunetta non voleva il cesareo...e lo ha fatto, e pure d'urgenza...
Io che tanto rompo con st'induzione...guarda se non va a finire proprio così...
Ma in fondo la mia, sarà solo paura.
Devo pensare di meno e vivere alla giornata godendomi questi momenti.
Mi sembra tutto peggiorato da quando mi sento ottomila emozioni in circolo...credo sia colpa degli ormoni. Prima ero all'Eurospin e quando ho preso la confezione del sapone tra le mani, mi è venuto da piangere

Ahahaha sto diventando pazza

Adesso mi metto all'opera e piano piano finisco le pulizie in camera, così mi svago e mi scarico...
Sheireh wrote:L'ultimo mese è pesante per il sonno Claudia, cerca di riposare quando hai un momento libero, anche in divano.
Infatti l'idea di dovermi ristendere, mi terrorizza.
E' stato come un lungo attacco di panico...il pensiero di tornare a fare una cosa che ha scatenato queste sensazioni, mi fa paura.
Mi succedeva così anche nel periodo dell'adolescenza...e quando sono arrivate le mestruazioni, con il cuore e le palpitazioni è stato un disastro...fino a quando con gli anni gli ormoni non si sono assestati.
Oggi pomeriggio però mi riposo, vediamo che succede...
Grazie Ila!!