si puo dire che sia normale??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ilfo

Post by ilfo »

mi dispiace che la viva così male, ma se ha accettato di rimanere incinta, anche fosse solo per il marito ormai deve pensare a stare in salute lei e la creatura. Non è bello però che decida solo uno di volere un figlio, è una cosa che si dovrebbe decidere insieme sennò la si vive male, e 9 mesi son lunghi, più il dopo che è una vita...
marlene

Post by marlene »

Barbara. wrote:Mi vien proprio da dire che la CICOGNA è proprio rincoglionita!!:hypnotised: Ma non può aprire gli occhi in questo caso??? Che è passata a fare da una così, con tutte quelle che la cercano? :flaming:
Scusami ma dovevo dirla

Concordo pienamente, pensa che mio fratello e mia cognata che avrebbero dato la luna per poter evere un bimbo ne hanno già persi tre e ora, credo ci abbiano rinunciato mia cognata è veramente stufa e demoralizzata soprattutto ogni volta che deve fare i raschiamenti.

E poi pensate che la cognata degenere neanche vuole comprare carrozzina passegg. e company...soldi sprecati meglio farseli imprestare...oddio capisco chi è in difficoltà economica , ma non è il loro caso, dai è il primo figlio io per la Mia Alessia avrei comprato ogni cosa vedevo nei negozi.!!!!
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Allora mi sembra di capire che questa donna ha proprio un rifiuto per la gravidanza e non le interessa se va avanti oppure no.
Su questo mi dispiace ma non so cosa consigliarti, è una situazione troppo delicata.
Locked