al 4 mese è presto per allestire la cameretta??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

agata74 wrote:Lenina, hai sicuramente ragione, ma... vuoi mettere il divertimento?? ;))
Io mi sono goduta tantissimo i preparativi (sindrome da nido?)
Poi la cameretta l'ho usata poco e adesso l'ho già cambiata, ma sono felice di averla fatta. (Tra l'altro, tutta low cost, riciclato il lettino, accessori vari realizzati da me e mia madre... molto romantico..)
Adesso ho preso una bella (ed economica) cameretta dell'Ikea.

se si può fare low cost va bene.
Ma se c'è da comprare tutto apposta anche se economico non vale la pena.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
ilfo

Post by ilfo »

io non l'ho fatta per mancanza di spazio e la roba l'ho ordinata al 6 mese ma mi è arrivata un mese prima del parto. Se ti va di farlo puoi farlo nessuno te lo impedisce e non credo proprio che influisca con la gravidanza!
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Niccolò ha 4 anni e la cameretta ancora non ce l'ha perchè dorme ancora in camera nostra...ciòè la stanza c'è ma ci sono solo giochi ed un armadio che era mio per i vestiti
L'abbiamo ordinata adesso perchè cambiamo casa.
Io aspettrei, anche perchè rischi di tenerla inutilizzata per un bel pò.
Locked