Cameretta "provvisoria"

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

bella la stanza, grande!

- per terra sicuramente tappeto
- la carta va cmq tolta per poterci appiccicare l'altra, sorry :D
- per l'armadio dato che i tempi d'uso sono incerti e Damiano ancora piccolo, io userei quello che hai già, e così poi quando vi trasferite loro sono più partecipi nella scelta della "vera" cameretta
(eventualmente li potete anche verniciare voi tutti quanti di un nuovo colore, hugo l'ha fatto con il compressore con i miei vecchi mobili nei colori che voleva Sara, e sono venuti carini)
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

- e per il letto di Irene lascerei scegliere a lei, che mi sa che ha le idee chiare :D
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Per la carta, esiste in commercio un prodotto che si chiama staccaparati, lo passi tutto sulla carta a pennello, aspetti un pò e la carta viene giù quasi da sola senza problemi.
Io darei una pittura (dato che lasci la casa) una comune tempera leggermente colorata ti costa sicuramente meno della carta da parati che ha raggiunto costi troppo elevati. Noi a negozio, ad esempio, abbiamo dei bellissimi bordi e wall stickers che con poca spesa arredano e hanno molti soggetti unisex. Tutte queste cose le trovi tranquillamente in un negozio tipo briko.
Per il pavimento la penso come nau, un bel tappeto, anche in pvc (io a Miky ho preso quello con le strade disegnate così ha pure funzione gioco ;))
Per i mobili, direi Ikea, dato che è provvisorio meno spendi e meglio è, magari opta per pezzi che poi ti possono tornare utili anche per la casa nuova...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked