I vostri ometti

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io ho dei ricordi di quando ero bambino, ero davvero piccina.
Abbiamo nove anni di differenza io e mio fratello.
Me lo ricordo che si radeva e io dall’ alto della mia età( avrò avuto 3 o 4 anni ahah) lo prendevo in giro perché aveva 1 pelo soltanto.

Poi la prima volta che è arrivato triste da scuola perché una ragazza l’ aveva preso in giro ricordo che mamma tentava di addolcire la pillola, io da stronzetta davo ragione a lei.

Certo è che vederlo su un fratello e avere ricordi di quei momenti è una cosa, vederlo sul proprio figlio è tutt’ altro.
Devono per forza crescere, eh?
Avere l’ acne che li rende orribili( io non ne ho mai avuta ma Lele ogni tanto tutt’ ora ha dei brufoloni che camminano da soli che schifoso).. poveri i miei bimbi..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

tati wrote:Io ho dei ricordi di quando ero bambino, ero davvero piccina.
.

Tati... Devi dirci qualcosa? :ahahaha:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Mati-fra&so wrote:Tati... Devi dirci qualcosa? :ahahaha:

ummarò è partita con una frase in meno.
ahha, parlavo di mio fratello,giusto per rendere le cose chiare!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked