Azur wrote:ahahaha, il problema rifare il letto non ce l'ho (lo rifaccio pure io come mia figlia, non te lo farò mai vedere! :D :D)
il problema di quella combinazione per come la vedo io è solo che serve una stanza lunga 6 metri, ahahah
È bellissima quella combinazione. Veramente.
Ma chi l ha una stanza così lunga?!
Noi invece dobbiamo più sfruttare l’altezza invece che la larghezza.
Perché la nostra camera è rettangolare, ma su un lato lungo cè la porta, su uno corto cè la finestra.
Ovviamente entrambe aprono sui lati lungo/ corti liberi, quindi cè anche lo spazio occupato da quello.
Abbiamo visto sempre made in ikea i letti a soppalco, praticamente parecchio più alti rispetto ad un letto normalissimo, mi pare 160 cm più o meno da terra.
Lì sopra cè un letto, singolo o una piazza e mezza.
Noi pensavamo di creare un letto a castello particolare da mettere sotto, forse su misure ahimè, magari con il letto più basso quasi a terra come la moda del momento, e l’altro a metà altezza.
Praticamente in altezza noi abbiamo bisogno di tre letti. Se non c’era la porta ci stavano due letti castelli, uno verticale e uno orizzontale, così no cavolo.
E non intendo fare lavori visto che è la casa in montagna.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"