Ieri
-
Dilly
- Ambasciatore

Eccomi anche io presente e con le titte passe! Ma il latte esce quando lei si attacca, per cui va bene così...è solo un po' triste quando la gente mi chiede se allatto al seno, io rispondo di si e loro "strano, non si direbbe, non hai un gran seno"..ma se son aumentate di 2 taglie con l'allattamento!!! :flaming:
- Sheireh
- Ambasciatore

Ma fin questo guarda la gente... :hypnotised:Dilly wrote:Eccomi anche io presente e con le titte passe! Ma il latte esce quando lei si attacca, per cui va bene così...è solo un po' triste quando la gente mi chiede se allatto al seno, io rispondo di si e loro "strano, non si direbbe, non hai un gran seno"..ma se son aumentate di 2 taglie con l'allattamento!!! :flaming:

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Silvia
e cmq caterì...qua co ste due prugnette io allatto uguale...certo ci sono volte quando il nano sta attaccato tutto il giorno che deve attaccarsi a lungo prima che esca il latte o mi è capitato l'altro giorno (che poi ho scoperto avere la pressione a terra ed evidentemente il mio corpo si è difeso così) che non esce proprio, ma poi dopo riesce.
la sensazione però la capisco bene...
a me mancano anche le tette però:blush2:
la sensazione però la capisco bene...
a me mancano anche le tette però:blush2: