idee...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Quando ha iniziato Paolo la materna io dicevo alla maestra che un po’ mi dispiaceva che non poteva vivere questa cosa( della sorella insieme, perché ely era già in prima e non si incontrano per nulla), ma lei mi ha raccontato che è sicuramente meglio così, perché appunto l’ anno successivo quando c’è il distacco tra i due stanno male il doppio.

Idee non ne ho, qui almeno iniziamo lo stesso giorno, ma altrimenti avrei tenuto a casa Paolo qualche giorno per farlo iniziare uguale( come quadno finisce, la scuola è finita il 10, Paolo l’ avrei tenuto a casa dal 10 anche se finiva il 30).

Per il resto… tenta di lasciarla davvero poche ore e piano piano ce la farà…
Povera nini…
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

No ma Mena è di una tenerezza incredibile, che tesorino!
Si, penso anche io che l'idea migliore sia quella di cominciare con poche ore, e riportarla a pranzo a casa finché non inizierà anche Carla.
lory76

Post by lory76 »

I primi grandi passo dei nostri cuccioli, che tenerezza le tue bimbe...
Consigli non ne ho, greta e' sola, quindi niente esperienza, pero' credo che i nostri cuccioli abbiano delle grandi risorse e che spesso riescano a superare questi cambi di routine senza grossi problemi.
Locked