Che merenda a ricreazione?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Cos73 wrote:A che ora escono/mangiano?
Se è presto basta qualcosa di leggero: frutta, creackers, barrette di cereali... io però sto valutando il fatto che Irene farà colazione intorno alle 8 (SE la farà, perché per lei la mattina è dura mangiare appena sveglia) e poi quando non rimangono a scuola esce all'una e quindi pranzerà verso l'una e venti almeno, mi sembra tanto arrivarci con solo frutta, specie se la colazione è leggera.
lui la colazione la farà prestino che il pullman passa alle 8 e 5, poi la ricreazione credo sia alle 10.30 e pranzerà verso l'una meno venti. Se fa una bella colazione io credo che la frutta possa bastargli, sennò per forza devo dargli i creakers.

A lui va bene anche una merendina, ma predilige quelle da frigor (tipo kinder pinguì) e la vedo dura nello zaino.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Polly wrote:da noi sono anni che la merenda la fornisce la scuola, frutta (banana, spicchi di mela), biscottini confezionati stile ringo biologici, panino con prosciutto cotto, pane con barretta di cioccolato altarnandoli. Un pensiero in meno e tutti uguale.
Ma è in tutta roma credo che dipenda dall'amministrazione comunale, pensavo fosse così in tutta Italia
io sono nella commissione mensa e pensavo appunto di fare questa proposta, siccome sostengono che la frutta a fine pasto la buttano puntualmente chiedevo se non era il caso di fornirla a ricreazione.

cosè, irene non mangia nessuna merendina confezionata? sono l'unica mamma delinquente che le compra? ahhaha
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Il frullato diventa nero (si ossida la frutta presumo), sapete sa fa male stando fuori? perché mi sta dicendo che vuole quello, o uno yougurt da bere ma temo per la conservazione.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked