Stamattina ha avuto un momento di scoraggiamento, non ha nemmeno finito l'allenamento, ha voluto andare a casa, prima però ho cercato di capire, ero fuori che fumavo, entro e lo vedo in lacrime con il mister, ho pensato che si fosse fatto male, invece no.
Negli spogliatoi abbiamo parlato a lungo e dopo che ha smesso di piangere mi ha detto che non mi ha più vista e che non riusciva a fare una cosa, si è demoralizzato.
Allora con calma gli ho detto che quando ho iniziato pallavolo è stata dura, non riuscivo a fare le schiacciate, poi hanno capito che ero brava in ricezione e così diventai una delle più brave.
Quando ho iniziato kick boxing avevo 25 anni, la prima lezione mi sembrò noiosa e brutta, ma poi mi è piaciuta talmente tanto che l'ho fatto per 4 anni.
Gli ho spiegato che nella vita non può essere tutto sempre bello, ma purtroppo ariverrano anche episodi come queto, che dovrà lottare, che avrà tanti amici che lo aiuteranno, infatti subito i compagni di squadra gli sono andati vicino e gli hanno detto che era bravo.
L''allenatore mi ha detto che è normale, che capita, ma che passa.
Insomma lo so anch'io perchè ci sono passata.
Queste cose fanno crescere, solo che è il mio bambino, e fa un po' male vederlo piangere perchè in quel momento non sta bene mentalmente.
Cresco anch'io con lui.
Domani s'inizia: aggiornamento + aiutino!
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

-
nene70
- Admin

- emy
- Ambasciatore