Ieri riunione al nido.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

vic

Post by vic »

da noi stanno filmando i bimbi nei vari momenti della giornata, a fine anno chi vuole può acquistare il dvd.
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

lenina wrote:Sono curiosa vorrei vedere come si muove come si comporta come reagisce.
Ma mi rendo conto che sbaglierei.

eh si vero !!!!
anche a me "incuriosisce" la vita di Leo quando non è con me...sai quante volte avrei voluto essere una mosca per vederlo al nido ? per osservarlo, per vedere i suoi comportamenti....mamma quanto avrei voluto !!!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by superstrafra »

l'anno scorso la mia primogenita ha iniziato la scuola dell'infanzia e a me è toccato l'inserimento e l'accompagno alla mattina.è stato uno strazio imprevisto,dato che la bimba fino ad allora era stata autonoma e per niente mammona,mentre in quei giorni è stata l'unica ad aggrapparsi a me urlandomi di non lasciarla lì... in più di un'occasione lo sconforto ha preso il sopravvento,ma alice è stata puntualmente accompagnata e lì lasciata in buone mani (quelle delle maestre),sempre in lacrime per i primi tempi. poi è andata decisamente meglio,anche se a fine anno le insegnanti ci hanno detto che quella fase non era del tutto superata. così tremo all'idea di che succederà lunedì,quando alice riprenderà la scuola e ce la dovrò portare,mentre la piccola emma resterà a casa con me.vedo giorni grigi all'orizzonte!quindi in bocca al lupo a tutte le mamme che affrontano questo passo e,ovviamente a lenina e tutta la sua tribù :-))
Locked