Mamma invadente... imbarazzo...
-
- Utente NM
Polly wrote:io non capisco la paura di chiudeti in bagno perché sarebbe la soluzione migliore
Più per abitudine che per altro... essendo cresciuto a forza di "non c'è bisogno di chiudere"; "se poi cadi e sbatti la testa"; "metti che mi serve qualcosa in bagno"; "di cosa hai paura, mica mi metto a guardare!?"...
- Vavi
- Admin
Tu hai vent'anni come io assomiglio a Claudia Schiffer.
Che noia ragazzi, almeno un po' di fantasia! Ogni anno questioni di genitori e figli con bagno nudi ecc ecc e finti imbarazzi ....
Coraggio tra un po' ricomincia la scuola eh.
Anzi mi correggo, forse 20 anni li hai davvero, pero' non credo alla tua storia, abbi pazienza.
Se ci credessi, vuol dire che tu a vent'anni ti fai problemi da quindicenne, dovresti essere fuori dall'adolescenza che dici?
Che noia ragazzi, almeno un po' di fantasia! Ogni anno questioni di genitori e figli con bagno nudi ecc ecc e finti imbarazzi ....
Coraggio tra un po' ricomincia la scuola eh.
Anzi mi correggo, forse 20 anni li hai davvero, pero' non credo alla tua storia, abbi pazienza.

Se ci credessi, vuol dire che tu a vent'anni ti fai problemi da quindicenne, dovresti essere fuori dall'adolescenza che dici?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.