Può essere?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Io me lo sentivo.
La seconda volta, voglio dire.
Ho comprato una confezione di acido folico il giorno stesso del concepimento, perchè me lo sentivo.
Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

glorietta73 wrote:... L'acido folico non l'ho preso nemmeno la volta scorsa... (mai prescritto da nessuno).. avevo preso il Multivitamin Materna... ma solo a gravidanza accertata...

Ma male non fa, anzi, e se il caso ti è favorevole... è meglio prenderlo, visto che sarebbe il caso di prenderlo anche "in caccia".
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

glorietta73 wrote:... e ho messo gli assorbenti in valigia :cisssss: .
Quando torno vi faccio sapere.
Lo so lo so che [color="Red"]"one shot one goal" è improbabile [/color](per Paolo ci sono voluti 10 mesi...) però la mia mente cavalca.... è più forte di me.

No no.
Non è improbabile per niente. A me è successo proprio così.
E soprattutto succede quando hai proprio lo stato d'animo che hai tu in questo momento ovvero molto tranquilla...
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked