*Barbara* wrote:Ma perché l'hai scritta? Per ricevere pareri, o per divertirti alle nostre spalle?
Dico questa e chiudo... Per confrontarmi, ricevere pareri, rassicurazioni...
Anzi riapro! Tadaaaaaaa!!!! Ma secondo voi "quella" che si è presentata, ha aperto un post che pare la trama di una commedia erotica anni'70 con lei che entra e trova la figlia 14enne in evidenti rapporti saffici con una coetanea ( a casa mia se uno entra, dalla camera si sente sempre) ha scritto 6 post poi è sparita nel nulla, ecco... secondo voi quella è "vera"? Basta presentarsi con un nick femminile per allontanare i dubbi? Oppure avete visto che c'è una signora Arianna Rossi di Genova su facebook e allora tutte tranquille che sarà sicuramente lei, quindi è una persona vera (ho un vago ricordo della nonna di un mio amico che comprava minchiate in televisione ma siccome le aveva viste in tv erano, secondo lei, oggetti di cui era impossibile farne a meno). Naturalmente non vi dico la mia opinione. Anzi ve la dico: avete presente i film sullo sbarco in Normandia dove quando non appena i soldati escono dalla nave si vedono schizzi di sangue ovunque? Ahhh che sottili metafore che mi sovvengono...:)