Patrizia wrote:una possibilità è quella della centrifuga extra, ne vendono a 2600 giri .. il che aiuta molto ad asciugare in fretta la biancheria poi
Io ho la lavatrice a 600 giri e già così mi risultano difficili da stirare alcune cose.

Barbara. wrote:non è che i vestiti vengono male, è che usando temperature alte si restringono i vestiti. Se vedi nelle etichette in pochi consigliano asciugatura in asciugatrice (scusa il giro di parole). Però io lo metto a temperatura bassa, quindi toglie l'acqua, escono umidi, ma sempre meno che lasciarli dopo il lavaggio in lavatrice Quindi se ivestiti dopo la lavatrice ci mettono 1 giorno ad asciugare qui ci mettono 2 ore vicino ad 1 calorifero e per di + sono morbidi e non li si deve stirare lo stesso![]()
Ah, ok, ora ho capito.
Le etichette le taglio tutte, quindi non ho idea di quel che ci sia scritto sopra

Sono una pessima massaia, lo so, lo so.
Il discorso della temperatura bassa può essere comodo, l'unico problema pratico è che ho solo un paio di termosifoni in tutta casa, perché per il resto il riscaldamento è a pavimento.
Ho visto che a Mediaworld c'è il tasso zero fino al 27, quindi devo seriamente pensarci entro quella data...