Io non ho avuto dubbi sullo scegliere il modulo con due pomeriggi e sabato libero, però non credo sia una tragedia il tempo pieno eh!
Solo che conoscendo Irene, tornando ogni giorno di pomeriggio sarebbe stata troppo stanca per fare anche altro, invece ci tengo che faccia almeno uno sport, inoltre ho delle perplessità sull'impatto con la scuola media anche se sono consapevole che non sia automatico avere delle difficoltà, per chi ha frequentato il tempo pieno.
Modulo,Tempo Pieno...
Moderator: laste
- MANU_
- Ambasciatore

Noi abbiamo scelto per esigenze lavorative il tempo pieno.
Quindi lunedì/venerdì 8.30-16.30
Che poi sempre per lavoro (iniziamo entrambi alle 8) Giulia
fa 7.30-16.30.
Sinceramente se l'alternativa fossero stati pomeriggi
a casa dell'una o dell'altra nonna parcheggiati, allora ben
venga il tempo pieno.
Quindi lunedì/venerdì 8.30-16.30
Che poi sempre per lavoro (iniziamo entrambi alle 8) Giulia
fa 7.30-16.30.
Sinceramente se l'alternativa fossero stati pomeriggi
a casa dell'una o dell'altra nonna parcheggiati, allora ben
venga il tempo pieno.
- Lella
- Admin

non ho capito cosa intendete con difficoltà per chi andrà alla medie e ha fatto il tempo pieno.Cos73 wrote:Io non ho avuto dubbi sullo scegliere il modulo con due pomeriggi e sabato libero, però non credo sia una tragedia il tempo pieno eh!
Solo che conoscendo Irene, tornando ogni giorno di pomeriggio sarebbe stata troppo stanca per fare anche altro, invece ci tengo che faccia almeno uno sport, inoltre ho delle perplessità sull'impatto con la scuola media anche se sono consapevole che non sia automatico avere delle difficoltà, per chi ha frequentato il tempo pieno.
CARPE DIEM